Libro Le regole del caso. Modelli di razionalità Ignazia Bartholini
Libro Le regole del caso. Modelli di razionalità Ignazia Bartholini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le regole del caso. Modelli di razionalità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p.
9788886664318

Conosci l'autore

Foto di Ignazia Bartholini

Ignazia Bartholini

Ignazia Bartholini è una professoressa univeristaria italiana. Ha insegnato come docente associata di Sociologia generale, Sociologia di genere e delle donne e Politiche sociali e rescaling dei campi di policy presso l’Università di Palermo.I principali interessi scientifici sono in sociologia della violenza e della violenza di genere in area mediterranea, un campo di ricerca in cui ha fornito importanti contributi scientifici.Fra le sue numerose pubblicazioni ricordiamo:Uno e nessuno. L'identità negata nella società globale (Franco Angeli, 2003), Percorsi della devianza e della diversità (Franco Angeli, 2007), La violenza «orrorista» del suicidio. Tre storie spezzate (Di Girolamo, 2012), Radicamenti, discriminazioni e narrazioni di genere...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it