Le regole dell'estinzione
Tutto inizia con la morte del padre. È a quel punto che il protagonista, scrittore e giornalista fallito, fa i conti con i suoi sogni infranti. Una spaventosa consapevolezza lo attanaglia: qualcosa nella sua vita è andato storto fin dall’inizio. Forse è l’esistenza stessa a essere invivibile. Concepito alla stregua di un memoir, “Le regole dell’estinzione” è un testo esistenziale, sociale, generazionale, duro, senza scampo, caratterizzato da un’ironia nera e spiazzante. Prefazione di Giuseppe Casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it