Le regole della coppia. Relazioni che funzionano, crisi che fanno crescere - Hans Jellouschek - copertina
Le regole della coppia. Relazioni che funzionano, crisi che fanno crescere - Hans Jellouschek - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le regole della coppia. Relazioni che funzionano, crisi che fanno crescere
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Nulla come la storia comune di una lunga relazione a due dà la sensazione di avere una "casa" e una "patria" in questo mondo, e di non essere soli". Jellouschek in questo libro cerca di rispondere alla domanda: come si fa a mantenere viva una relazione di coppia, dopo la fase dell'innamoramento e della passione iniziale, impedendo che si inaridisca o si esaurisca. Qui l'autore cerca di essere semplice e concreto e di misurarsi con le vicende quotidiane della vita di coppia. La base di questo testo è stata una serie di articoli pubblicati sulla rivista austriaca "Welt der Frau" (Il mondo della donna), e dall'occasione giornalistica rimangono il linguaggio piano e l'immediatezza dell'espressione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 maggio 2007
150 p., Brossura
9788850322978

Conosci l'autore

Foto di Hans Jellouschek

Hans Jellouschek

Hans Jellouscheck è consulente di coppia, psicoterapeuta e docente di analisi transazionale. Esercita la professione di psicoterapeuta vicino a Tubinga. Da venticinque anni è attivo nel campo della formazione di terapeuti e consulenti. Con Urra è uscito Le regole della coppia (2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail