Regole ed Osservazioni della Lingua Toscana Ridotte a Metodo ed in Tre Libri Distribuite
In 16° XII-360 pp. Opera stimata. Cfr. Gamba, 2210: "La grammatica è la migliore di quante ne avesse in addietro la nostra lingua, i precetti sono esposti con purezza, ed ha gli esempi tolti da' testi di lingua". Legatura del tempo in tela verde, titolo oro al dorso, nastrino, tagli colorati. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: REGOLE ED OSSERVAZIONI DELLA LINGUA TOSCANA ridotte a metodo ed in tre libri distribuite - Corticelli Salvatore - Stamperia Reale - 1856
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1856
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it