Edizione in triplo CD - 20° anniversario
La 20th Anniversary Edition del canto del cigno della band include un nuovo mix dell’intero album svolto dal producer storico Terry Date, insieme a una selezione di rare cover, radio edit e versioni strumentali.
L’ultima opera dei Pantera, Reinventing The Steel, ha rappresentato una nuova spinta verso tutto ciò che la band amava dell’heavy metal. Pubblicato nel 2000 all’apice della popolarità nu-metal, l’approccio di quest’album basato su un ritorno alle origini era in contraddizione con il trend del momento ed è servito come forte reminder del potere duraturo del metal originario. Quest’anno, il canto del cigno dei Pantera compie 20 anni e Rhino lo celebrerà con due nuove versioni che includeranno un mix inedito dell’album compiuto dallo storico producer Terry Date.La prima versione è REINVENTING THE STEEL: 20th ANNIVERSARY EDITION, un cofanetto da tre CD che comprende una nuova versione rimasterizzata dell’album originale e una selezione di rarità. Uno dei maggiori aspetti di rilievo è il nuovo mix di Terry Date, il leggendario producer che è stato dietro alla console per i quattro precedenti album fondamentali della band: Cowboys from Hell (1990), Vulgar Display of Power (1992), Far Beyond Driven (1994) e The Great Southern Trendkill (1996).
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it