Relazione statistica sulla Amministrazione della Giustizia nel distretto della Corte d'appello di Torino nell'anno 1903 - Giovanni Camerana - copertina
Relazione statistica sulla Amministrazione della Giustizia nel distretto della Corte d'appello di Torino nell'anno 1903 - Giovanni Camerana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Relazione statistica sulla Amministrazione della Giustizia nel distretto della Corte d'appello di Torino nell'anno 1903
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 17 x 24), pp. 44. Dedica autografa al primo foglio bianco. Fioriture sparse alle pagine. Brossura editoriale. Relazione statistica con numerosi dati sull'amministrazione della giustizia della Corte di appello di Torino nell'anno 1903.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 17 x 24), pp. 44. Dedica autografa al primo foglio bianco. Fioriture sparse alle pagine. Brossura editoriale. Relazione statistica con numerosi dati sull'amministrazione della giustizia della Corte di appello di Torino nell'anno 1903.

Immagini:

Relazione statistica sulla Amministrazione della Giustizia nel distretto della Corte d'appello di Torino nell'anno 1903

Dettagli

1904
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812605489

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Camerana

Giovanni Camerana

(Casale Monferrato 1845 - Torino 1905) poeta italiano. Studiò legge a Pavia e frequentò i poeti della scapigliatura, fra i quali E. Praga e A. Boito. Morì suicida. Si interessò di critica d’arte (ci restano anche alcuni felici disegni) e fu amico di numerosi artisti, tra cui Fontanesi. Nei suoi Versi (1907, raccolta postuma di componimenti curata dallo scultore Leonardo Bistolfi) all’impressionismo paesaggistico della produzione giovanile segue una poesia di risonanze più profonde, dove il senso della melanconia e il motivo della morte, filtrati attraverso una sensibilità che risente di Baudelaire e del simbolismo francese, anticipano temi della poetica decadentistica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it