Libro La religione come affare privato Otto Bauer
Libro La religione come affare privato Otto Bauer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La religione come affare privato
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Otto Bauer è uno degli scrittori politici più prolifici del suo tempo. Tra i suoi scritti occupano un posto di rilievo quelli dedicati alla questione religiosa. Questo volume, curato da Tommaso La Rocca, raccoglie tutti questi interventi, dagli articoli di riviste alle tesi presentate in occasione dei congressi di partito, fino al più impegnativo saggio, "Socialdemocrazia religione e chiesa", pubblicato nel 1927.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bauer, Otto. , and La Rocca, Tommaso. �La �religione come affare privato Fiesole Cadmo, 2001., Cadmo, 2001. 29179 1117 Autore principale Bauer, Otto Titolo La religione come affare privato / [scritti di] Otto Bauer ; a cura di Tommaso La Rocca Pubblicazione Fiesole : Cadmo, 2001 Descrizione fisica 335 p. ; 21 cm. Collezione Il confronto ; 15 Note generali Scritti vari su politica e religione tradotti dal tedesco da Tommaso La Rocca. brossura Ottimo RARO

Immagini:

La religione come affare privato

Dettagli

2 gennaio 2001
335 p.
9788879232494
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it