La reliquia del principe. Il commissario Lorenzo Mari indaga a Napoli - Davide Montanari - ebook
La reliquia del principe. Il commissario Lorenzo Mari indaga a Napoli - Davide Montanari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La reliquia del principe. Il commissario Lorenzo Mari indaga a Napoli
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Succede a Napoli. Non oggi. Non ieri. Una sera d’estate di molti anni fa un ragazzo esce e non torna più a casa. Poi, per decenni, silenzio. Fino a quando una lettera arriva sulla scrivania del commissario Lorenzo Mari. Dentro c’è un corno rosso. E una frase. Breve. Come un colpo. Mari scende nel ventre della città, là dove i santi sono statue da pregare e reliquie da rubare. Ogni passo che compie è un ritorno, ogni indizio, un gesto d’infanzia. E Napoli è lì, che respira con lui; viva, corrotta, bellissima. La verità non si nasconde. Si lascia trovare da chi ha abbastanza dolore in corpo per riconoscerla. Un cold case sepolto nel tempo. Una città che non dimentica. Un uomo che non può più tornare indietro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223939949

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows