Remember. Joseph Beuys - Lucrezia De Domizio Durini - copertina
Remember. Joseph Beuys - Lucrezia De Domizio Durini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Remember. Joseph Beuys
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo dell'evento tenutosi a Pescara, 15-16 febbraio 2014. Fotografie in bianco e nero e a colori

16mo (18x25 cm). pp. 140 circa non numerate. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo dell'evento tenutosi a Pescara, 15-16 febbraio 2014. Fotografie in bianco e nero e a colori</p> 16mo (18x25 cm). pp. 140 circa non numerate. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Remember. Joseph Beuys

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012320666
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it