La repressione sessuale nelle carceri italiane - Giulio Salierno - copertina
La repressione sessuale nelle carceri italiane - Giulio Salierno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La repressione sessuale nelle carceri italiane
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Inchiesta psico-sociale rilegata in brossura che mostra chiari tracce di vecchia umidità, le pagine interne, stampate su carta filigranata, presentano la parte superiore macchiata, testo fruibile e raramente sottolineato con matita, muffe al taglio di testa. Coperta flessibile segnata da alterazione del pigmento e ombrature disomogenee da manipolazione, macchie da umido ai bordi superiori, pieghe al dorso, escoriazione alla cuffia alta. Volume n. 1 della serie. N. pag. 270.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814724773

Conosci l'autore

Foto di Giulio Salierno

Giulio Salierno

1935, Roma

Giulio Salierno, Nato a Roma nel 1935 e morto nel 2006, nel 1953 fu coinvolto in gravi episodi di violenza politica e comune. Ricercato per omicidio, ha trovato riparo nella Legione Straniera per poi essere arrestato a Sidi-Bel-Abbès. Ha vissuto nelle prigioni algerine, poi nelle carceri francesi e italiane. Liberato nel 1968 e riabilitato, ha pubblicato vari volumi e ha realizzato sei originali radiofonici per la Rai.Tra le sue opere: Autobiografia di un picchiatore fascista (Einaudi 1976 / Minimum Fax 2008) e Fuori margine. Testimonianze di ladri, prostitute, rapinatori, camorristi (Einaudi 2001).Dal sito ufficiale dell'Editore Einaudi

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it