Republic of Welcome
Il lavoro di Arnold Mario Dall'O è un tributo all'immagine. Nasce da una profonda osservazione del mondo reale che viene rielaborato, trasfigurato, scomposto e sovrapposto in un processo di condensazione dell'esperienza sensibile. La componente visiva gioca il ruolo da protagonista, i segni di Dall'O stimolano il pensiero attingendo ad un immaginario popolare e familiare. "Republic of Welcome" è un libro che suggerisce letture e amplifica simboli, un raffinato archivio aperto fatto di disegni, opere pittoriche, su cera e di installazioni in spazi pubblici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it