Un requiem per il "Santo"
Per l'anniversario della morte di Alessandro Manzoni Messa requiem di Giuseppe Verdi. Nel centenario della prima esecuzione. Brossura in cartoncino con sovraccoperta. La coperta è ben tenuta, ma leggermente brunita dal tempo, in particolare al dorso. Coperta muta. La sovraccoperta riporta bordi stanchi, fioritura e tracce di polvere, risulta ingiallita. Le pagine sono ben conservate, lievemente brunite. Alcune macchie ai tagli. Sono presenti illustrazioni in nero. A cura di Giuseppe Gambato. Pagine non numerate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it