Requisitorie Ed Atto Di Accusa del Consigliere Procuratore Generale del Re Presso La Gran Corte Criminale E Speciale Di Napoli seguite dalle corrispondenti Decisioni della G. C. medesma della suprema corte di giutizia nella causa della setta l'unità
Molto buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
Molto buono (Very Good).
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1850
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it