Responsabilità etica ed impegno sociale nei valori d'impresa - Luigi Mariano - copertina
Responsabilità etica ed impegno sociale nei valori d'impresa - Luigi Mariano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Responsabilità etica ed impegno sociale nei valori d'impresa
Attualmente non disponibile
14,72 €
-5% 15,49 €
14,72 € 15,49 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Negli ultimi tempi il ruolo dell'etica nelle strategie d'impresa ha trovato una sua collocazione nella responsabilità sociale, ovvero nelle capacità delle imprese di assumere un comportamento etico nei confronti degli stakeholders esterni ed interni. Una filosofia di questo tipo, accompagnata da un corpo di regole di condotta ben definita come sistema organizzativo, presuppone un'apertura mentale del management, capace di creare condizioni ottimali per una cultura d'impresa assertiva. Il libro analizza l'evoluzione del marketing etico, la responsabilità sociale d'impresa come fattore di successo e ne descrive gli strumenti operativi, il cause related marketing, infine l'etica come responsabilità.

Dettagli

1 gennaio 2005
176 p., ill. , Brossura
9788820738181
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it