Una raccolta di storie. Momenti. Luoghi dell'anima che istintivamente sembrano un po' "casa". Ma non solo. Sentimenti, passioni. Un barlume visionario. La gloria e il sogno. Inaspettato e sorprendente, anche quando non parla per frasi ma per versi. Si espone alla tempesta delle emozioni a cui si abbandona per rinascere nel suono di poche parole perfette.
Resta, anche se fuori piove
Un viaggio interiore iniziato qualche anno fa, "interrotto" dalla pubblicazione di «Distratte memorie» e poi ripreso con stile parzialmente mutato. Si tratta di racconti brevi e poesie che nella prima sezione mostrano lo spirito , nella seconda il corpo, quello nudo, crudo dei giorni nostri, vissuti e viziati dalle imperfezioni del Tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elena Lucente 16 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it