Rete aerea - Michel Butor - copertina
Rete aerea - Michel Butor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rete aerea
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Traduzione di Oreste Del Buono

Volume n. 35 della collana "Acquario". Impresso sui torchi della Stamperia Valdonega. Fascetta editoriale. Copia n. 914

16mo. pp. 130. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 1000 es. numerati. [Galati, 1980].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Traduzione di Oreste Del Buono</p> <p>Volume n. 35 della collana "Acquario". Libro a cura di Vanni Scheiwiller e impresso sui torchi della Stamperia Valdonega il 9 aprile 1967. Esemplare n. 616</p> 16mo. pp. 130. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 1000 es. numerati. Dizionario della letteratura mondiale del 900 [Galati, 1980] Licinio Galati Francesco (a cura di), Dizionario della letteratura mondiale del 900. Roma, Edizioni Paoline, 1980.

Dettagli

130 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012226289

Conosci l'autore

Foto di Michel Butor

Michel Butor

(Mons-en-Baroeul, Lilla, 1926) scrittore francese. Vicino alle posizioni del nouveau roman pur senza apparentarsi ad alcuna scuola, costruisce le sue opere su descrizioni della realtà volutamente impersonali e minuziose fino all’ossessione, attente al fluire del tempo o alla simultaneità degli eventi, alle trasmutazioni lente della coscienza, alle infinite sfaccettature degli oggetti: i quali alludono (con la loro spessa presenza) a nascoste verità, «dialogano» con il soggetto-uomo e ne sollecitano, da complici o da persuasori, la trasformazione etica. Aperto alle influenze della grande letteratura del Novecento (per esempio, Joyce e Proust), B. ha sperimentato via via diverse tecniche narrative e stilistiche, come il racconto in seconda persona plurale, esemplificato da La modificazione (La...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it