Reti criminali. Social network analysis e criminal intelligence analysis. Tecniche di contrasto a confronto - Mauro Castiello - copertina
Reti criminali. Social network analysis e criminal intelligence analysis. Tecniche di contrasto a confronto - Mauro Castiello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Reti criminali. Social network analysis e criminal intelligence analysis. Tecniche di contrasto a confronto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I tragici eventi dell'11 settembre 2001 hanno dato impulso a studi sul terrorismo e sulle reti criminali basati sulla Social Network Analysis. Si sono in tal modo moltiplicati i lavori, soprattutto di respiro accademico, volti ad analizzare le organizzazioni criminali con questa prospettiva di studio. L'impiego di tale approccio si è rivelato più proficuo rispetto alle tradizionali tecniche di analisi criminale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

404 p., ill. , Brossura
9788854882355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it