Reverie at Schloss Elmau
L'acclamato pianista e compositore Gwilym Simcock e il pluripremiato contrabbassista Yuri Goloubev presentano la loro prima registrazione in duo intitolata “Reverie at Schloss Elmau”. Entrambi i musicisti provengono da una formazione classica. Goloubev è stato per dodici anni il primo contrabbassista dei Solisti di Mosca, una delle formazioni cameristiche più rinomate del mondo. Simcock invece è stato un bambino prodigio ed ha studiato pianoforte, corno francese e composizione alla Scuola di Musica di Chetham, prima di approfondire lo studio del pianoforte jazz alla Royal Academy of Music di Londra. I due musicisti si sono conosciuti nel 2005 nel corso di una sessione di registrazione con Klaus Gesing e da lì è nata una proficua collaborazione. Simcock e Goloubev hanno infatti continuato a registrare insieme in diverse formazioni. In questi anni i due hanno sviluppato una profonda alchimia che, unita al comune background classico, gli permette di suonare in perfetta sintonia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it