Reverse tunneling. Ediz. italiana - Alessandra Rossetti - copertina
Reverse tunneling. Ediz. italiana - Alessandra Rossetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Reverse tunneling. Ediz. italiana
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Mentre in ogni angolo della Terra impazzano i festeggiamenti per l'inizio del terzo millennio, Megan si dirige in auto verso la terribile base militare della Monument Valley, dove tutto ha avuto inizio e sperabilmente avrà anche fine. Ma Kruger, che trama di distruggere l'intero genere umano e di estendere il proprio dominio su tutte le infinite dimensioni, è già sulle sue tracce e fa troncare sul nascere il primo disperato tentativo di attacco della giovane donna. Da qui in poi è un continuo susseguirsi di azioni e colpi di scena in una battaglia impari fra Megan e Kruger che si dipana attraverso lo spazio-tempo e prevede viaggi non convenzionali fra gli universi. Kruger può contare sul suo esercito di uomini senza volto, Megan soltanto su Gad, giovane Navajo dall'animo nobile e sulla protezione di Simon e del suo alter ego. In sintonia col bizzarro mondo della Fisica quantistica, che fa da sfondo all'intera storia, sarà il lettore ad interpretare il finale nel modo che preferisce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

464 p., Brossura
9788854867086
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it