Riccardo il saggio. Ediz. illustrata
"C'era una volta un cane, Riccardo il saggio, che se ne andava a zonzo per la grande città. Aveva in mente di rubacchiare delle salsicce, ma riuscì a prendersi soltanto pulci e pidocchi. Così, quando l'accalappiacani lo catturò, decise che avrebbe cambiato vita." Il suo proposito lo porterà per il vasto mondo, con padroni sempre nuovi dai quali apprendere di volta in volta "la cosa" più importante della vita. Ma proprio quando crede di avercela fatta incontra qualcosa d'inaspettato. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:12 febbraio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it