Ricchezza e povertà. Oltre il destino
Brasile, anni '80. Eduardo e Selina, lui giovane squattrinato, lei contessa di antico casato, sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore, grazie soprattutto alla perseveranza della ragazza. Con impegno e sacrifici diventano l'uno cardiologo, l'altra docente universitaria. Si trasferiscono a Roma dove, vent'anni dopo, la loro unica figlia Suely si troverà dinanzi a un bivio amoroso. La sua scelta definitiva la condurrà verso una scoperta inaspettata. Alle loro vite si intrecciano storie di sopravvivenza, orgoglio, egoismo, sete di potere... Storie che si ritroveranno pronte a "rimboccarsi mente e cuore" per un domani più felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it