Ricciardetto di Niccolò Carteromaco. Poema in ottava rima
Due volumi di cm. 20,5, pp. xlvii, 391 (1) (4) 416. Legatura coeva in piena pelle marmorizzata, dorsi lisci con ricchi fregi e titoli su tasselli, piatti inquadrati da triplo filetto dorato. Qualche segno d'uso esterno, peraltro ben conservato. Non comune edizione.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 20,5, pp. xlvii, 391 (1); (4) 416. Legatura coeva in piena pelle marmorizzata, dorsi lisci con ricchi fregi e titoli su tasselli, piatti inquadrati da triplo filetto dorato. Qualche segno d'uso esterno, peraltro ben conservato. Non comune edizione.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1785
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it