La ricerca-azione nei processi di apprendimento della didattica della matematica strutturata sull'analisi delle prove INVALSI
Il saggio propone una disamina delle sottocategorie delle prove Invalsi con relative idee progettuali, per una didattica delle competenze logico-matematiche e trasversali agli apprendimenti (mediante categorie concettuali come l'inferenza logica, semantica e sintattica, il problem posing, setting e solving e il pensiero reversibile con la relativa docimologia).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:8 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it