La ricerca della fedeltà
Tre opere diverse, già pubblicate, vengono qui messe insieme per alcuni punti che le collegano strettamente: il tempo in cui si svolgono le storie, il luogo nel quale accadono i fatti, l'assunto, che riguarda i protagonisti maschili. Ognuno si convince che è stato folle a tradire, ad abbandonare il proprio amore, che già per lui era prezioso, ideale.Si pente pertanto di averlo gettato via con incoscienza e ritorna sui propri passi, ritenendosi fortunato di avere la possibilità di essere perdonato e compreso dalla partner.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows