Ricette al tartufo bianco e nero - Walter Pedrotti - copertina
Ricette al tartufo bianco e nero - Walter Pedrotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricette al tartufo bianco e nero
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume 5 della collana. Brossura flessibile in cartoncino illustrata a colori e con titolo in verde e rosso. La coperta è in eccellente stato, così come il resto del volume. All'interno di esse vi sono numerose illustrazioni. Numero pagine 80.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560224276769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it