Ricordati chi sei. Sulla via del Dharma e della tua guarigione
In un mondo che spesso ci spinge a cercare risposte fuori di noi, ecco un invito a scoprire il tuo scopo più profondo, il tuo Dharma: la tua vera essenza, il tuo destino e il tuo posto nel mondo. Attraverso una fusione di antiche pratiche spirituali in chiave moderna e accessibile, il lettore è guidato in un viaggio di riscoperta interiore nell’ascolto della propria chiamata dell’Anima. Diviso in due parti: la prima esplora concetti teorici e pratiche olistiche, come tecniche di meditazione ed energie sottili, per sviluppare una connessione profonda con il proprio io interiore; la seconda parte offre esercizi pratici di introspezione, ascolto e comunicazione diretta con la propria voce interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:31 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it