Libro Ricorderò domani Erica Jong
Libro Ricorderò domani Erica Jong
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricorderò domani
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


E' il 1905 quando la giovane Sara Sophia sbarca da Odessa in America, persfuggire alle persecuzioni antisemitiche. Sara diviene in breve una fotografae dà alla luce una bambina, Salomè. Spirito libero e indipendente, Salomè sitrasferisce a Parigi all'età di diciannove anni dove conosce Henry Miller,Anais Nin e James Joyce. Frutto di un amore di Salomé con un poeta è Sally,che nel 1969, vivendo tra New York, Parigi e Londra, racconta la storia dellasua famiglia. Dopo avere sperimentato la vita in una comune, la droga e lameditazione, Sally diventa madre di una bambina: Sophia, la quale nel 2009,appena abbandonata dal marito e con una bambina da crescere, ricostruirà lastoria della sua famiglia.
E' il 1905 quando la giovane Sara Sophia sbarca da Odessa in America, per sfuggire alle persecuzioni antisemitiche. Sara diviene in breve una fotografa e dà alla luce una bambina, Salomè. Spirito libero e indipendente, Salomè si trasferisce a Parigi all'età di diciannove anni dove conosce Henry Miller, Anais Nin e James Joyce. Frutto di un amore di Salomé con un poeta è Sally, che nel 1969, vivendo tra New York, Parigi e Londra, racconta la storia della sua famiglia. Dopo avere sperimentato la vita in una comune, la droga e la meditazione, Sally diventa madre di una bambina: Sophia, la quale nel 2009, appena abbandonata dal marito e con una bambina da crescere, ricostruirà la storia della sua famiglia..
E' il 1905 quando la giovane Sara Sophia sbarca da Odessa in America, per sfuggire alle persecuzioni antisemitiche. Sara diviene in breve una fotografa e dà alla luce una bambina, Salomè. Spirito libero e indipendente, Salomè si trasferisce a Parigi all'età di diciannove anni dove conosce Henry Miller, Anais Nin e James Joyce. Frutto di un amore di Salomé con un poeta è Sally, che nel 1969, vivendo tra New York, Parigi e Londra, racconta la storia della sua famiglia. Dopo avere sperimentato la vita in una comune, la droga e la meditazione, Sally diventa madre di una bambina: Sophia, la quale nel 2009, appena abbandonata dal marito e con una bambina da crescere, ricostruirà la storia della sua famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

368 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560030410470

Conosci l'autore

Foto di Erica Jong

Erica Jong

1942, New York

Scrittrice americana. È autrice di molti best seller e di alcune raccolte di poesia. Il suo libro più noto è certamente Paura di volare, pubblicato negli Stati Uniti nel 1973 e grazie al quale ha conosciuto un successo internazionale. Altri titoli conosciuti: Come salvarsi la vita, Fanny, Paracadute & baci, Ballata di ogni donna, Ricorderò domani, Cosa vogliono le donne e Il salto di Saffo. Ha ricevuto numerosi premi internazionali tra i quali il Bess Hokin Prize per la poesia, il Sigmund Freud Prize per la letteratura, lo United Nations Award For Excellence in Literature e il Premio Fernanda Pivano.In Italia i suoi libri sono pubblicati da Bompiani; il suo ultimo libro, Donna felicemente sposata cerca uomo felicemente sposato, è del 2015.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it