Ricordi di un turista per sempre
Come Turista Per Sempre vi lascio una profezia: Tutte le future guerre hanno le ore contate, in un mondo di esseri evoluti non ci sarà bisogno di uccidere gli altri: ricordiamoci che quando uccidiamo gli altri stiamo uccidendo noi stessi, o una regione o una nazione o un pianeta o un universo! E per finire, ringrazio tutti coloro che ho incontrato, che incontro e incontrerò, chi mi ha odiato e chi mi ha amato… e come disse il saggio Osho: “a entrambi voglio bene”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it