Ricordi entomologici. Studi sull'istinto e i costumi degli insetti. Serie prima. Edizione definitiva
11 volumi, 23,5 cm, bella rilegatura in mezza pelle (Gino Bacci, Rilegatore, Livorno), titolo e nr. volume in oro al dorso che è diviso da 4 nervi, piatti marmorizzati. In totale pagine 3.320 con 423 figure nel testo e 160 tavole in nero fuori testo protette da velina. Ritratto a colori dell'autore in antiporta al primo volume. L'ultimo volume è dedicato alla vita di Henri Fabre (1823-1916) e contiene un repertorio analitico dei ricordi entomologici a cura di G. V. Legros. Al risguardo di tutti i piatti xilografia color seppia del legatore Gino Bacci. Prima traduzione italiana dell'opera
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it