I edizione ne I Garzanti-I Grandi Libri, n.108 della collana, introduzione note e commenti di Emilio Pasquini, pagine con bruniture attorno ai testi, perfettamente fruibile, bruniti anche i tagli, brossura editoriale flessibile, illustrata, sbiadita, parzialmente ingiallita, con usura ai bordi e piega d'uso al dorso, abrasione al retro piatto ant. Numero pagine 257
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it