Ricordi storici di Filippo di Cino Rinuccini dal 1282 al 1460 colla continuazione di Alamanno e Neri suoi figli fino al 1506 seguiti da altri monumenti inediti di storia patria estratti dai codici originali…
Cm. 31, pp. x (2) 327 (1) cciv. Con un grande albero genealogico ripiegato fuori testo e 6 tavole in rame fuori testo ad illustrazione della Cappella gentilizia della Famiglia Rinuccini nella Sagrestia di S. Croce. Legatura originale in cartonato rigido con decorazioni e titoli a stampa. Bella dedica manoscritta dell'autore al indirizzata a Pompeo Litta. Ex libris nobiliare inciso. Qualche leggera bruniturae piccoli segnbi d'uso superficiali esterni, ma complessivamente esemplare genuino, marginoso ed in ottimo stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 31, pp. x (2) 327 (1) cciv. Con un grande albero genealogico ripiegato fuori testo e 6 tavole in rame fuori testo ad illustrazione della Cappella gentilizia della Famiglia Rinuccini nella Sagrestia di S. Croce. Legatura originale in cartonato rigido con decorazioni e titoli a stampa. Bella dedica manoscritta dell'autore al indirizzata a Pompeo Litta. Ex libris nobiliare inciso. Qualche leggera brunitura e piccoli segni d'uso superficiali esterni, ma complessivamente esemplare genuino, marginoso ed in ottimo stato di conservazione.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1840
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it