Rido e penso ma pensando rido - Giambi Venturati - ebook
Rido e penso ma pensando rido - Giambi Venturati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rido e penso ma pensando rido
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mi piace ribaltare i paradigmi, mi piacciono le idee trasversali e la Visione Laterale di De BONO. Credo nel lavoro d’equipe e nei Gruppi Allargati, aperti alla varietà di competenze e pensieri. In copertina ho scelto un’opera di MATTHEW GRABELSKY perché è un astrofisico con una doppia laurea in Storia dell’arte che dipinge soggetti, usando la metropolitana di New York come ambientazione dei suoi dipinti surreali. Tra arte e razionalità, scruta le stelle e trova ispirazioni stellari. Geniale è dir poco, Chapeau! Il cangurino ha uno sguardo tipico del bambino che si è appena svegliato dal pisolino pomeridiano. Ho fratelli e sorelle più piccoli ed ho visto quello sguardo parecchie volte, un mix di lentezza e scontrosità antipatica. Rido ma penso appunto! Cerchiamo spesso ricette e scorciatoie per avere soluzioni e poi le troviamo proprio ribaltando il problema. Un adepto e convinto seguace di Confucio disse: “Non dare del riso all’affamato, ma regalagli i semi ed insegnagli a coltivare’’. Poi un giorno incontrò l’affamato che stizzito rispose: “Devi dire a Confucio di andare a fan culo”. Le microstorie di questo volumetto rispondono alla logica dell’Affamato. Pensare e Ridere, e mentre vi accadrà, nasceranno idee brillanti e geniali, ne sono certo. Da sempre notoriamente ricordiamo: “Il riso abbonda sulla bocca degli stolti’’. E l’Affamato: ‘’MAGARI’’.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791254895597

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows