I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti
"I rifiuti nei quesiti" è un quaderno, un prontuario di facile consultazione, nato da una raccolta di esperienze: i quesiti posti dai clienti o dai corsisti della nostra attività di formazione o gli interrogativi sorti dalla nostra curiosità, ai quali dovevamo comunque dare soluzione confrontandoci con le fonti a disposizione. Si propone, quindi, una raccolta di domande seguite da una breve e semplice risposta, per quanto possibile aggiornata agli ultimi interventi legislativi e ai più recenti orientamenti giurisprudenziali. Le risposte ai quesiti, al fine di rendere la consultazione più veloce e pratica, sono suddivise in macro-categorie ovvero argomenti principali, così come operiamo nel nostro archivio di studio: definizioni, classificazione, non rifiuti, deposito temporaneo, manutenzioni, responsabilità, tracciabilità, trasporto, autorizzazioni, albo, sanzioni, bonifiche, rifiuti urbani, scarichi, terre e rocce da scavo, discariche, fertirrigazione, competenze, gestione integrata, altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it