Riforma Brunetta. Tutte le novità nel pubblico impiego. Commento sistematico al decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150
La riforma Brunetta sul lavoro pubblico entra nel vivo con l'approvazione da parte del Governo del D.Lgs. 27 ottobre 2009, n. 150, in attuazione della Legge delega 4 marzo 2009, n. 15. Il volume, dopo un iniziale inquadramentro sull'evoluzione normativa in materia di contrattualizzazione, fornisce al dirigente e al dipendente pubblico una lettura sistematica delle norme introdotte dalla riforma, con il commento articolo per articolo. Segue una tavola di confronto del D.Lgs. 165/2001 (Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenza delle amministrazioni pubbliche) prima e dopo le modifiche apportate dalla riforma.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it