Con il D.Lgs. 9 gennaio 2006, n. 5, il Governo ha provveduto a dare attuazione alla delega di riforma delle procedure concorsuali contenuta nella L. 80/2005, dando il via ad un processo di rivoluzionario cambiamento del sistema della crisi d'impresa. Il percorso seguito dal legislatore è stato lungo e articolato, da ultimo convulso ed a ritmo incalzante. La tecnica legislativa usata, espressa con l'innesto delle modificazioni sull'impianto normativo esistente, ha comportato una certa disorganicità e posto varie questioni in termini di raccordo, che appaiono superabili al cospetto di una riforma tanto attesa quanto necessaria. Questo lavoro si pone l'obiettivo di fornire una rappresentazione immediata del cambiamento della disciplina fallimentare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it