La riforma della legislazione ecclesiastica - Giuseppe Dalla Torre - copertina
La riforma della legislazione ecclesiastica - Giuseppe Dalla Torre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La riforma della legislazione ecclesiastica
Disponibilità in 6 gg lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Bologna, Pàtron Editore, 1985, in-8, brossura editoriale, pp. 522. Dalla collana “Studi e materiali per gli insegnamenti storico-giuridici”, n° 9. Una leggera fioritura alla copertina; l’interno è invece in stato di nuovo..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

522 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350373561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it