Rime dell'avvocato G.B. Felice Zappi e di Faustina Zappi sua consorte. Ottava edizione espurgata, ed accresciuta d'altre Rime de' più celebri dell'Arcadia di Roma. Divisa in due parti…
Due volumi di cm. 15, pp. 348 354 (18). Fregi xilografici ai frontespizi. Legatura coeva in piena pelle, dorsi a nervi con ricchi fregi e titoli in oro. Belle sguardie in carta dipinta. Piccole mancanze ad un paio di cuffie, peraltro esemplare ben conser
Venditore:
Informazioni:
<p>Due volumi di cm. 15, pp. 348; 354 (18). Fregi xilografici ai frontespizi. Legatura coeva in piena pelle, dorsi a nervi con ricchi fregi e titoli in oro. Belle sguardie in carta dipinta. Piccole mancanze ad un paio di cuffie, peraltro esemplare ben conservato. Cfr. Gamba (2520): "Poche sono le rime che vi si leggono dell'avvocato Zappi, e a queste succedono quelle, pure non molte, di Faustina Maratti, sua consorte. Il maggior numero consiste in altre Rime d'alcuni Arcadi pi&ugrave; celebri, de' nomi de' quali sta il lungo Catalogo in fine al volume secondo".</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1757
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it