L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Trovare dei cd per bambini con delle buone musiche non è così scontato; se poi accompagnato da un bel libro che ne illustra i suoni è ancora meglio. Ecco allora che Rime per le mani è stata una buona scoperta! Il cd ha musiche di varie tipologie lontane dalla classiche canzoncine per bambini ed è stato apprezzato subito da mio figlio che balla su tutte le melodie. Il libro devo dire che gli è piaciuto un po' meno... Credo che sia ancora troppo piccolo anche per seguire le indicazioni su come "ballare" sulle varie musiche. Gli proporrò le attività un po' più avanti... Il libro è di grande formato, cartonato anche se le pagine non sono molto spesse. Per la mia esperienza la collana Zerotre è fatta molto bene e propone libri di grande qualità.
L´ho comprato quando mia figlia aveva 6 mesi. Un libro da condividere da guardare e riguardare,da ascoltare e riascoltare, da ballare, saltare, ridere e divertirsi...bellissimo, pieno di spunti da cui partire per il mondo della fantasia con ritmi nuovi divertenti e fuori dal comune! Grazie, che bello scoprire libri cosí!
Finalmente è arrivato Rime per le mani! Belli i disegni, ma ce lo immaginavamo perché l'autrice è la stessa di Vorrei Avere e del Supermercato degli Animali. Divertentissime le canzoncine, dalla tarantella a pezzi Jazz a ballate troppo divertenti. Per alcune abbiamo i nostri balletti ispirati ai suggerimenti del libro. Abbiamo le nostre preferite, che mio figlio riconosce dalla prima nota: "otto" la tarantella del pizzicotto, "ucce" la pulce, "Fa'" la barca di Jufà, poi c'è quella delle rane in cui si diverte a vedermi saltare o quella dei polpastrelli che si diverte a guardare e a farmi cantare. Bell'acquisto!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore