In una Rimini dove turismo e criminalità combattono per la supremazia, due mondi distinti e distanti intrecciano i loro destini nella vita di Giorgio Giorgetti, sconvolgendola. Professore di Storia e devoto padre di famiglia, Giorgio vive una vita "normale" fatta di principi e certezze irremovibili, fino a quando un'eredità imprevista fa precipitare ogni cosa nell'incertezza. La stabilità e la sicurezza di una famiglia collaudata non sono più i pilastri di una vita riuscita ma maschere dietro cui si nascondono il crollo della giovinezza e la rinuncia alle sue fantasie. Costruito secondo i canoni tipici del romanzo giallo, "Rimini love song" getta luce sull'ambiguità e le sfaccettature che si celano dietro l'apparenza della nostra società.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it