Ho seguito tutta la saga fino a questo nuovo volume e ho constatato la crescita e lo sviluppo della trama dai personaggi ai vari intrighi e colpi di scena. Senz'altro con questo volume si acquisisce piena maturità in tutta la storia; favolosi sono gli ultimi due capitoli dove i colpi di scena si susseguono con il fiato sospeso. NOn vedo l'ora di attendere aprile con il prossimo volume
Rinascita. Le stelle di Noss Head. Vol. 3
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l'anima gemella di Hannah, Leith. Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. Ma forse, con l'aiuto dell'angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. Con "Rinascita", terzo capitolo della saga "Le stelle di Noss Head", Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un'avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:27 ottobre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Rinascita è la degna e meravigliosa conclusione di una saga che mi ha coinvolto e sorpreso in modo totale. Sophie Jomain è un’autrice piena di talento, capace di descrivere in modo armonioso e sentito le atmosfere e di dare cuore, anima e pelle a ciascuno dei suoi personaggi. In questo terzo capitolo, quello che spicca tra le fila di creature sconvolgenti e piene di fascino è sicuramente Darius, un personaggio impossibile da dimenticare. Hannah è diventata un angelo nero ed è stata appena abbandonata dall’unico ragazzo che ama e che amerà sempre: Leith. Leith è un lupo e la creatura sanguinaria e feroce in cui si è trasformata la protagonista è in eterna lotta contro i licantropi. Ciò significa che la loro storia d’amore non ha nessuna possibilità di andare avanti. Ma è davvero così?
-
Ambra Mammoliti 23 novembre 2016
Sin dall'inizio la storia è accattivante, è nuova rispetto a ciò che abbiamo visto nei capitoli prima. Hannah deve affrontare una vera e propria trasformazione fisica, ma deve cercare di trovare un appiglio alla realtà per rimanere se stessa e non perdere la retta via. Appoggiandosi all'aiuto di Darius riuscirà ad offrontare questa nuova situazione al meglio e si ritroverà con nuovi amici pronti ad aiutarla ad ogni costo. La cosa che spicca maggiormente in questo romanzo è la trasformazione dei personaggi, ognuno di loro lotta per il suo scopo principale, lotta con tutte le sue forze senza mai perdersi d'animo. La Jomain non è stata mai prevedibile, anzi direi ingegnosa. Ogni piega presa dalla storia aveva un suo perché e le spiegazioni non tardano mai ad arrivare lasciandoci con il fiato sospeso e gli occhi incollati alle pagine.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it