Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 14
La storia Joker ama Harley si conclude, ma con un finale scioccante. Harley Quinn e il suo "pasticcino" sono destinati ad allontanarsi per sempre? Nel frattempo Deadshot, uno dei componenti più rappresentativi della Task Force X, non sembra più disposto a rimanere nel gruppo e Deathstroke, ancora una volta, si prepara a gestire dei complicati "affari di famiglia". Jericho riuscirà a mantenere il controllo della sua mente?
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it