Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 16
Brooklyn cioè il quartiere di New York in cui risiede Harley Quinn, è di nuovo in pericolo. Zorcrom, un conquistatore proveniente da un luogo sotterraneo chiamato Strata, vuole assoggettare il nostro pianeta e ha deciso di iniziare la sua marcia trionfale dalla Grande Mela. Harley, involontariamente, ha favorito l'arrivo di Zorcrom a Brooklyn, quindi sta cercando di fermarlo. Chi combatterà al suo fianco? La Suicide Squad invece è reduce da una rivelazione: Amanda Waller, che apparentemente era stata uccisa in un vicolo di New Orleans, è viva ed è pronta a dare battaglia ai suoi avversari. Come al solito Amanda ha mille risorse e trama nell'ombra per proteggere gli Stati Uniti. Nella storia di Rob Williams John Romita Jr. ed Eddy Barrows è presente un richiamo a Justice League vs Suicide Squad, una saga pubblicata sui numeri 1-3 del mensile Justice League America. Infine Deathstroke, che all'improvviso è diventato cieco, può contare sull'aiuto di una nuova alleata, la giovane e intelligente Tanya Spears. Come sempre, però, i figli di Slade Wilson sono scossi da molte inquietudini: Rose sta cercando di trovare un po' di tranquillità (senza riuscirci) presso la famiglia di sua madre, mentre Joseph è tormentato da laceranti sensi di colpa.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it