Il risveglio. Una visione degna di Dio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,22 €
Non si assiste a Risvegli di questo tipo nell'odierna società occidentale. La maggior parte di noi non ha mai preso parte ad alcuno dei principali Risvegli spirituali, e ci sentiremo quindi autorizzati a dedurre che semplicemente questi non avvengono, o almeno, non dove noi abitiamo. La nostra esperienza (o, se è per quello, la nostra non - esperienza) prende il sopravvento sul racconto biblico e sugli esempi della storia. E, come se non bastasse, sono ben pochi i leader evangelici che ci esortano a ricordare l'opera ravvivante dello Spirito di Dio nella nostra nazione. Dove sono le voci che gridano nel deserto, ed implorano i figli d'Israele di ricordarsi delle opere di fedeltà e di potenza precedentemente compiute da Dio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it