Ritmi vitali. Bioritmologia integrata del terzo millennio. Trattato didattico-critico-comparativo
I bioritmi, antichissimo strumento di conoscenza, "dimenticata" dai contemporanei, definiscono la condizione fisica-emozionale-mentale degli esseri umani; le compatibilità tra persone; i talenti personali; i giorni idonei per interventi chirurgici o per sostenere esami, gare, colloqui di lavoro, ecc. Risultano essenziali per la diagnosi e la terapia e per una procreazione che favorisca le condizioni per la scelta del sesso e della salute ottimale del nascituro. La bioritmologia e la bioritmologia arcana sono fondamentali per l'autoconoscenza e per giungere a un livello trascendente dello studio-di-se-stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it