Ritorno dall'aldilà
La vera storia di un incredibile viaggio nell’aldilà Mentre intorno a lui infuriava la Seconda Guerra mondiale, una giovane recluta di nome George Ritchie lasciava il mondo fisico, per poi farvi ritorno dopo soli pochi minuti, riuscendo a malapena a comprendere che era morto per davvero. Eppure, nel breve spazio tra morte e ritorno in vita, ha potuto sperimentare l’eternità. In questa avvincente storia vera, George Ritchie condivide alcune delle più sorprendenti e dettagliate descrizioni della vita dopo la morte. I suoi incontri con esseri non incarnate, i viaggi attraverso dimensioni del tempo e dello spazio sconosciute e la visione di altri mondi, alcuni tetri e infernali, altri splendenti della gloria celeste. Al centro di tutto, il suo incontro con il Cristo, la Luce del Mondo, che lo ha trasformato per sempre. Quella di George Ritchie è considerata una delle più sorprendenti esperienze di pre-morte mai fatte, che gli ha cambiato per sempre il corso della vita e la concezione dell’aldilà, e può fare lo stesso anche con il lettore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it