Il ritorno dei mariti - Ulrico Arnaldi - copertina
Il ritorno dei mariti - Ulrico Arnaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ritorno dei mariti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Roma, L'universelle, 1919. In 16° (cm. 18 x 13,5); pagg. 217; leggera cartonatura origin. decorata a due colori. VG. ** Prima edizione, secondo migiaio. Prima opera, d'ispirazione futurista, dell'Autore, marito di Rosa Rosà (Edyth von Haynau) del gruppo \L'Italia Futurista. \"Il titolo fa ridere, il tema fa pensare... l'essere vivi oggi é un privilegio divino... saper comprendere... donne dimenticate l'uomo che conosceste fino al maggio 1915, quello l'avete visto partire e l'avete pianto... rimane l'ultima guerra, quella dei meandri del cuore... donne fatevi belle per gli uomini che tornano, belle di corpo e di idee.\""

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il ritorno dei mariti di Ulrico Arnaldi Pieghe, piccoli strappetti, sgualciture.

Dettagli

217 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560012028419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it