Ero curioso di leggere storie di incontri con esseri d'oltre spazio da parte degli indiani d'america e questo libro non mi ha affatto deluso! L'autrice, una nativa pure lei, ha raccolto nel corso di svariati anni in giro negli USA le testimonianze degli intervistati che hanno preferito rimanere anonimi, lontano dai radar e dallo scalpore dell'uomo occidentale. In generale rispetto a quest'ultimo, il nativo (specie gli anziani) senza troppi fronzoli sa benissimo cosa ha visto, sia in cielo che in terra, sa che quelli che chiamano popolo delle stelle sono loro avi, ma altresì che ce ne sono tanti altri, alcuni amichevoli e altri meno. Quindi gli incontri descritti sono davvero interessanti, andando da quelli casuali (alcuni esilaranti), a quelli più simili alle abduction, più altre chicche che al lettore spetterà soppesare!
Il ritorno dei popoli delle stelle
L'autrice descrive gli incontri avvenuti tra gli indiani d'America e le razze aliene, a loro note come "i popoli delle stelle", attraverso una serie di racconti narrati da indiani di ogni classe ed estrazione sociale. Da questa raccolta di esperienze emerge per la prima volta una rappresentazione del mondo e degli UFO completamente diversa da quella occidentale, la quale non solo accetta come del tutto naturale l'esistenza dei popoli delle stelle, ma li considera addirittura i loro antenati. È un libro che porta a riconsiderare completamente il fenomeno degli UFO e il modo di vivere gli incontri e i rapporti con gli alieni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Henry 27 dicembre 2024Strani incontri dei nativi americani con i popoli delle stelle!
-
Alessandro 19 marzo 2024Interessante
Un libro che affronta l'argomento su un'area geografica se non ignorata, trascurata, Quindi con decine di casi inediti e sconosciuti, che ben si integrano. tra l'altro, con le tesi di Jacques Vallée.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it