Il ritorno del drago di fuoco
Il mondo fu creato dalla Luce e protetto dai Draghi di Fuoco, guidati da Rexthor. L’Oscurità corruppe Marnaus, dando vita ai Draghi Neri e scatenando la Guerra dei Draghi. Dopo secoli di conflitto e alleanze tra le razze di Xantor, Rexthor sconfisse Marnaus e ne imprigionò lo spirito nel limbo. Rexthor lasciò Xantor, promettendo di tornare se il Male si fosse ripresentato, richiamabile tramite un medaglione magico protetto da un Custode. Dopo millenni, i Gremlin richiamarono Marnaus dal limbo, che riorganizzò le sue forze. Il medaglione passò a un neonato, Jack, che crescerà nel Mondo degli Uomini ignaro del suo destino. Alla sua laurea, Jack scoprirà la verità sul suo ruolo di Custode. Inizierà un viaggio contro il tempo per tornare a Xantor, raggiungere la Montagna di Fuoco e richiamare Rexthor per affrontare Marnaus. Il suo percorso sarà costellato di sacrifici, ma anche di amore, amicizia e lealtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it