In-8°, pp. 215, (9) + (8) stampate su carta rossa di catalogo editoriale, brossura editoriale. Dedica autografa di Burzio alla prima c. bianca. Perfetto stato. Edizione originale. Gli scritti spaziano dalla critica letteraria e sociale (Maritain, Gide, Rousseau, Dumas, Keyserling, Huxley, i gesuiti, Thiers, Calvino, etc., intesi come aspetti del "Demiurgo") allo studio della vita e dell'opera di Goethe (un saggio riguarda Goethe e Helmholtz) sino alle evocazioni di Torino e del Piemonte.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it