Lessi questo libricino al liceo e mi fu molto utile per cominciare a capire questo filosofo che tutti temono tanto, ma che si finisce per amare, a partire proprio da questo ritrattino. E' un libro agile, scritto in modo semplice, adatto a tutti i lettori che abbiano bisogno, o semplicemente siano curiosi, di conoscere e capire Kant! PS Non badate alla sinossi sul sito: si è chiaramente verificato un pasticcio.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Librob 06 dicembre 2022
-
Caterina Biassoni 15 febbraio 2008
Ecco come renderlo facile ma non semplice, comprensibile ma non sciapo. Molto bello a mio avviso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it